Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: guai per Justin Bieber, rivelazioni shock di Anna Falchi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Elia, Nicoletta Romanoff, Anna Falchi, Justin Bieber, Matteo Gentili!

ANTONELLA ELIA: “Stamattina – ha scritto sul web – avevo una strana malinconia addosso. Poi mi è venuto in mente il perché: l’8 giugno 1999 ci ha salutati Corrado. Che non è stato solo colui che mi ha lanciata. Ma il mio secondo papà. Mi ha forgiata con la sua ironia e il suo amore. E a me mancherà sempre”.

 

NICOLETTA ROMANOFF: “La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola: Mamma. OGGI È NATA ANNA” ha annunciato l’attrice che fa coppia con l’allenatore di rugby Federico Alverà.

Nicoletta Romanoff incinta del quarto figlio [FOTO]

 

ANNA FALCHI: lei e il fidanzato Andrea Ruggeri, deputato di Fi, per la prima volta insieme in una trasmissione. “Non conviviamo ma le nostre case sono ad appena 50 metri l’una dall’altra”.

Anna Falchi imita Valeria Marini [VIDEO]

 

JUSTIN BIEBER: la popstar canadese è stata citata in giudizio per aver aggredito e insultato con epiteti razziali un uomo in un albergo di Cleveland nel 2016. A denunciarlo è stato questo Rodney Cannon che sostiene di essere stato aggredito da Bieber davanti a diversi testimoni.

Gocce di Gossip: Justin Bieber papà? Sandra Milo violentata?

 

MATTEO GENTILI: “Ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza fantastica, Alessia lo è. Per questo non vedo il perché debba tornare sui miei passi. Non mi ha neanche contattato all’uscita dalla casa”, ha detto in merito alla fidanzata Alessia Prete.

Matteo Gentili shock: "Sapevo già della rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte" [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio