Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona confessione shock: “Per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, ne mischio tutta una serie…”

Fabrizio Corona si è lasciato andare aprendosi completamente in un’intervista a Mattino Cinque, toccando diverse tematiche della sua vita, anche quelle più delicate e intime.

Fabrizio Corona si è aperto a Mattino Cinque, ospite dell’ultima puntata della stagione del programma condotto da Federica Panicucci. L’ex fotografo dei vip ha parlato della sua esperienza in carcere, legata al processo che lo ha visto condannato per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. “Un’esperienza di vita che mi ha formato e mi è servita”, ha confessato Corona. Corona ha confessato di sentirsi un uomo migliore, ammettendo di aver sofferto in carcere ma di non aver mai pianto. I momenti di sconforto in tale esperienza, come lui stesso ha ammesso, non sono però mancati.

Vorrei approfittare della mia presenza in questa trasmissione per chiedere scusa al Procuratore Generale per le parole e i toni usati nei suoi confronti“, ha dichiarato Fabrizio Corona assumendosi le sue colpe e continuando: “Sono convinto che nel momento in cui sei in esecuzione di pena devi portare rispetto alle istituzioni. Puoi non condividere certi atteggiamenti e certe dichiarazioni ma devi comunque portare rispetto nei modi e nelle parole”. L’ex fotografo ha poi parlato delle sue esperienze e della sua vita frenetica, affermando una frase davvero molto forte: “Ho avuto una vita così attiva che è come se avessi vissuto 150 anni, io non penso di arrivare a 54 anni, penso di morire prima dei 50. Penso che morirò in modo clamoroso”.

Nella lunga intervista Corona racconta anche il suo aspetto più romantico, legato all’amore, rivelando di essere tornato insieme con Silvia Provvedi: “Ora viviamo insieme, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene”. “Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene. – ha continuato Fabrizio Corona parlando della sua vita sentimentale – Ero un malato cronico, da cura… ora sono monogamo. Adesso ho bisogno di fare l’amore e di avere voglia di stare con la mia compagna. Oggi per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, ne mischio tutta una serie“. Inevitabile non parlare della storia d’amore passata con Belen Rodriguez e del loro rapporto sereno oggi: “È stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio“, ha confessato Corona riferendosi a Nina Moric. “Con Belen è finita perché avevo davanti tredici anni di galera… e sono una vita. Poi io ne ho fatte tante a lei”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio