Dopo l’indiscrezione di qualche giorno fa in cui veniva rivelato che Giovanni Ciacci potrebbe essere uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 3, Cristiano Malgioglio ha commentato con alcune frecciatine verso l’istrionico costumista: ecco la risposta di Ciacci al cantante.
Giovanni Ciacci potrebbe essere in lizza per entrare nella casa più spiata di sempre: secondo alcuni rumors pare infatti che l’istrionico costumista della trasmissione Detto Fatto sia pronto a varcare la famigerata porta rossa per entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Sembra proprio che Mediaset sia già al lavoro sul cast che entrerà a far parte del reality dal prossimo autunno e il nome di Ciacci è tra i papabili.
Tuttavia c’è chi di fronte a questa possibilità ha già storto il naso: si tratta di Cristiano Malgioglio che ha rilasciato alcune dichiarazioni negli ultimi giorni dove mostrava tutto il suo dissenso di fronte alla partecipazione di Ciacci al GfVip. “Spero che Ciacci non accetti, altrimenti potrebbe fare la fine di Aida. A lui lo vedrei bene a condurre una trasmissione sulla natura. Magari potrebbe insegnare a coltivare zucchine, melanzane, cetrioli e pannocchie ai telespettatori”, ha raccontato il paroliere in un’intervista.
Questa frecciatina a distanza sembrava riaprire una polemica mai chiusa tra i due che già in passato avevano avuto qualche diverbio, eppure Ciacci ha scelto di rispondere a queste parole con un video mandato direttamente a Malgioglio. Sulle note della nuova hit dell’artista, Ciacci accenna qualche passo di danza e sottolinea ironicamente come tra i due non ci sia nessuna guerra in atto. La pace sembra una cosa già fatta.
Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: GIOVANNI CIACCI SARA’ UN CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP?