Sarà Diletta Leotta a sostituire Caterina Balivo a Detto Fatto? Ecco le indiscrezioni lanciate dal settimanale Spy in merito all’arrivo della giornalista nel contenitore del pomeriggio di Rai 2…
“Si dice che in casa Rai Due sia stata presa finalmente una decisione: Diletta Leotta sostituirà Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto. Ricordate Sanremo 2017? Sul palco Diletta Leotta aveva raccontato la vicenda che le era successa alcuni mesi prima quando sei fantomatici hacker avevano diffuso illegalmente diverse sue immagini private. L’uscita non era piaciuta a Caterina Balivo, che, con un commento lapidario, aveva scatenato molte reazioni degli utenti di Twitter. ‘Non puoi parlare di violazione della privacy con la mano che cerca di allargare la gonna‘, aveva criticato lei. E adesso, vista la querelle, sembra quantomeno insolito il passaggio di testimone a Detto Fatto”, riporta il settimanale Spy.
Sarà vero oppure no? “Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice, lo direi, che ha scatenato tantissime polemiche. Ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace, non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un’altra donna. Qui a Detto Fatto, lo sapete, parliamo di donne, le protagoniste siete voi da casa, abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi e mi dispiace sinceramente vedere dei tweet un po’ così… aggressivi“, si era giustificata la Balivo a suo tempo.
“Però l’errore è stato mio, me ne dispiace, e se ho offeso qualcuno veramente mea culpa. Però l’intento era commentare un atteggiamento. Sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: se c’è una che qui in trasmissione cerca di pompare le donne sono io”, aveva concluso il polverone che ha sollevato in seguito al suo commento al vetriolo sull’intervento della giornalista di Sky a Sanremo. Magari ci sarà un passaggio di testimone ed una pace fatta in diretta tv?
Photo Credits Facebook