Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi nuovo tronista? Tutta la verità

Lorenzo Riccardi è stato uno dei grandi protagonisti della stagione passata di Uomini e Donne; l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe salire al trono più ambito del piccolo schermo a settembre 2018…

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne è stato senza dubbi uno dei grandi protagonisti della passata stagione del dating show. Il ragazzo si è dimostrato sempre molto ironico e ha conquistato il cuore di molti telespettatori. Secondo quanto di apprende dalla rubrica  Pillole di Gossip del settimanale Oggi, sembrebbe che Maria De Filippi sia intenzionata ad offrire al giovane un posto sul trono più ambito della tv: “Maria De Filippi vuole offrire il trono di Uomini e Donne a Lorenzo Riccardi. Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa. Lorenzo pare che non stia nella pelle per la gioia, ma nulla è ancora certo“.

Il ragazzo non ha nascosto in realtà il suo coinvolgimento con l’ex tronista molisana, tanto che in un’intervista esclusiva al settimanale Uomini e Donne magazine ha confessato: “Non penso che quella di Sara sia stata una scelta di cuore. Ricordiamoci che è stata lei a venirmi a riprendere quando mi ero dichiarato per un’altra. Le cose non sono andate come avrei voluto. Io ci credevo nel nostro lieto fine. Sara mi piaceva molto e mi piace tutt’oggi, inutile negarlo […] per mancanza di coraggio non ha seguito i suoi sentimenti“.

Sull’eventualità di salire sul trono però, l’ex corteggiatore è stato piuttusto criptico, affermando al magazine: “Se lei mi avesse scelto io ora starei felicemente insieme a lei. Detto ciò, visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone“. Chissà se davvero Riccardi avrà la possibilità di diventare tronsita a settembre, per il momento i fan che non hanno mai smesso di sostenerlo continuano a sperare in questa possibilità.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio