Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso dopo la delusione con Al Bano cerca l’amore a Uomini e Donne?

Nonostante sia appena finita la stagione televisiva Uomini e Donne scalda già i motori per la prossima che partirà in autunno: tra i nomi dei possibili tronisti spuntano due donne molto famose in televisione che potrebbero cercare l’amore in studio da Maria De Filippi…

Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza: dopo la scelta dei tronisti di quest’anno Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano il programma di Maria De Filippi si ferma in occasione della pausa estiva in modo da partire con la ricerca dei nuovi protagonisti del trono che torneranno in onda su Canale 5 nel prossimo autunno. In questo periodo cominciano già a delinearsi i possibili palinsesti televisivi e, secondo quanto si vocifera, Uomini e Donne dovrebbe scontrarsi direttamente con un nuovo programma della Rai condotto da Caterina Balivo.

Ecco allora che la sfida auditel si preannuncia agguerritissima: sembra infatti che proprio in virtù di questo Maria De Filippi stia pensando di offrire il tanto ambito trono a due donne molto note nel mondo dello spettacolo. La prima è Aida Nizar, la spumeggiante spagnola protagonista dell’ultimo Grande Fratello, mentre la seconda è Loredana Lecciso, tornata single dopo 18 anni d’amore insieme a Al Bano.

Secondo quanto si legge sull’ultimo numero di NuovoTv la De Filippi vorrebbe entrambe nel suo programma come troniste: riuscirà nell’impresa Queen Mary? Per quanto riguarda la Nizar sembra infatti che in questo momento sia molto richiesta nelle trasmissioni e la stessa Aida ha dichiarato di aver rinunciato già al Grande Fratello Vip in quanto è già impegnata con altri progetti: la spagnola si riferiva al trono di Uomini e Donne? Loredana Lecciso invece ha appena concluso una storia molto importante e le possibilità che decida di cercare il nuovo amore davanti alle telecamere al momento sembrano molto scarse anche se per avere la risposta bisognerà aspettare il prossimo settembre. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio