Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Katia Ricciarelli e la frecciatina a Pippo Baudo: “Sento più la mancanza del mio cane”

Katia Ricciarelli dopo tanti dalla separazione da Pippo Baudo, torna a parlare dell’ex marito e lancia una frecciatina che non è passata inosservata

Katia Ricciarelli, intervistata dal settimanale Oggi, torna a parlare dell’ex marito Pippo Baudo, dal quale è separata ormai da 12 lunghi anni. La separazione è avvenuta dopo 18 anni di matrimonio e nonostante sia passato molto tempo, sono ancora poco chiari i motivi reali che stanno dietro al divorzio della coppia. La soprano e il conduttore tv sono stati per tutti gli anni del loro matrimonio una coppia molta amata dal pubblico. Dopo qualche anno di silenzio però, la Ricciarelli torna a parlare dell’ex marito, lasciando intravedere gli strascichi di dissapori non ancora chiariti. Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Ricciarelli ha cercato di evitare l’argomento “ex”, ma non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina al conduttore.

Katia Ricciarelli, incalzata dall’intervista ha dichiarato: “Pippo Baudo? Mi manca di più Dorothy la mia cagnolina”. La dichiarazione si riferisce, molto probabilmente, ai rapporti attuali tra i due ex coniugi. La Ricciarelli infatti, continuando l’intervista, ancora interpellata su Pippo Baudo risponde: “Preferisco non parlare di Baudo. Posso dirle che lo ritengo un grande professionista“. Proseguendo spiega la soprano, “Ognuno fa la sua strada. Io faccio la mia vita, lui la sua. Ci siamo separati e basta così”.

Ma la Ricciarelli non era stata la prima a rievocare i rapporti pochi sereni, tra lei e Baudo. Il conduttore infatti, intervistato da Maurizio Costanzo durante la trasmissione L’intervista, aveva dichiarato di non avere più rapporti con la moglie e di non sentirla più, parlando delle sue storie d’amore aveva dichiarato: “Ho avuto dei grandi amori… Tre, importanti: Angela Lippi, la madre di Tiziana mia figlia, e poi Alida Chelli che è stata una donna importante veramente, era una donna eccezionale… e poi Katia Ricciarelli con la quale ho avuto un matrimonio durato molti anni […] ma con Katia non ci sentiamo più”. Del resto già qualche anno fà, Baudo in un’intervista a Di Più, aveva dichiarato che l’amore con la Ricciarelli era già finita da molto tempo prima rispetto alla fine dichiarata del matrimonio. E aveva poi affermato che la cosa che in quel momento gli aveva tolto maggiormente il sonno era la parcella degli avvocati. 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio