
Nell’autunno 2018 andrà in onda in prime time su Canale 5 la terza attesissima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo e gli ascolti della seconda edizione, chi entrerà a far parte del cast del reality di Canale 5?
Tutto è quasi pronto per la nuova e attesissima edizione del Grande Fratello Vip 3; al timone, confermatissima la conduttrice Ilary Blasi, e il reality andrà in onda molto probabilmente a ottobre 2018, subito dopo la fine della prima edizione di Temptation Island Vip. Già fervono i preparativi per chi dovrà varcare la porta rossa della casa di Cinecittà e visti gli ascolti e il successo della seconda edizione, gli autori sembrano alla ricerca di un cast esplosivo.
Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settomanale Nuovo Tv, i papabili concorrenti vip della casa più spiata d’Italia potrebbero essere: Francesco Monte, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger), Paola Caruso, Aida Nizar, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Claudio Sona, Karina Cascella e Adriana Volpe.
Il settimanale Novella 2000 ha aggiunto però altri rumors sui papabili concorrenti: nel reality più longevo di Canale 5 potrebbero partecipare l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, gli ex gieffini Andrea Cerioli e Cristina Plevani, l’attore Alex Belli, Katherine Kelly Lang (conosciuta dal grande pubblico come la Brooke di Beautiful) e lo stylist di Detto Fatto, Giovanni Ciacci. Inoltre c’erano già due nomi papbili nomi che si rincorrevano da diverso tempo; Iva Zanicchi e Gustavo Rodriguez, il papà di Belen. Chi saranno i concorrenti del programma? Bisognerà certamente aspettare ancora qualche settimana per scoprirlo con certezza.
Photo Credits Facebook