Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristiano Malgioglio contro i concorrenti del GF: “Li dimenticheremo tutti”

Cristiano Malgioglio si scaglia contro i concorrenti del GF 15. Non hanno lasciato il segno e secondo l’opinionista “li dimenticheremo tutti”.

Si è da poco conclusa la quindicesima edizione del Grande Fratello. E poche ore dopo la chiusura del sipario, Cristiano Malgioglio parla a Gay.it attaccando i concorrenti. L’opinionista dichiara: “Chi poteva pensare che sarebbero stati tutti così volgari? Nei provini sono sempre carini, poi lì dentro vengono fuori per quello che sono realmente. Non hanno lasciato nulla in quella Casa e sono certo che da qui, a poco, li dimenticheremo tutti”. Malgioglio, passando in rassegna ogni inquilino della Casa, tuona contro tutti i concorrenti che lo hanno deluso.

Inizia con il vincitore Alberto Mazzetti e confessa: “E’ piuttosto insipido. Avrei preferito vincesse Lucia Orlando“. Non abbassai toni nemmeno nei confronti di Simone Coccia Colaiuta: “Lui è stato un bravissimo giocatore, quello sì, ma da lì a dire che avrebbe potuto vincere, ce ne passa e poi non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Deve sapere che quando è arrivato in studio, dopo essere stato eliminato, mi è sembrato piuttosto incaz*ato per non aver vinto. Spera di andare ad Hollywood, ma gli consiglierei prima un bel corso d’italiano e poi, magari, quello d’inglese”; l’opinionista non si risparmia nemmeno di lanciare qualche  frecciatina rispetto alla storia d’amore tra l’ex spogliarellista e l’onorevole Stefania Pezzopane, “Se credo nella loro storia d’amore? Credo in lei. L’Onorevole è palesemente innamorata. Avrà sicuramente delle doti nascoste che noi non vediamo. Anche se lei, grazie a questa storia, è stata più in tv che in Senato. Se tutti i Senatori facessero come lei, Palazzo Madama sarebbe sempre vuoto. La differenza anagrafica tra loro non mi spaventa, ma se vuole sapere se penso che lui sia innamorato, mi creda, non lo so”.

Riguardo alla concorrente spagnola, Aida Nizar, con la quale Malgioglio non ha avuto feeling sin dall’ingresso della burrascosa showgirl nel programma, l’opinionista è spietato, accusando la spagnola di essere stata addirittura, la rovina del programma “Se lei non ci fosse stata i meccanismi sarebbero stati sicuramente molto diversi. Conoscevo il personaggio e sapevo che sarebbe andata a finire così. Guardi cosa ha fatto nella Fontana di Trevi. Le sembra normale?”. E infine, interviene anche in difesa di Barbara D’Urso, accusata da alcuni, di essere stata troppo leggera nei confronti di Luigi Mario Favoloso. A Tal proposito Malgioglio afferma: “E che poteva fare oltre che rimproverarlo a dovere? Mica è un’educanda! Quando me ne andai da L’Isola dei Famosi 9, perché Mariano Apicella mi diede del ri**hione, la Magnolia non mi fece più tornare in studio. Ognuno ha le sue regole e i suoi contratti. Gli episodi più brutti di questa edizione spero servano ad educare i più giovani al buon senso e al rispetto verso il prossimo”. Insomma un Malgioglio severo ma, a tratti, abbastanza giusto.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio