Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Dopo alcune dichiarazioni sui suoi ex coinquilini nella casa di Cinecittà, è giunta la replica piccata di uno di loro…
Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15, in un’intervista ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Il “Tarzan” romano dallo sguardo sexy e la folta chioma bionda in un’intervista a Il Giornale non ha speso belle parole per alcuni dei suoi ex compagni d’avventura. Mezzetti infatti ha raccontato: “Baye (Dame ndr.) ? Indecoroso – ha affermato il romano – Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata. Per me sarebbe stato più saggio censurarla. Aida? Il suo egocentrismo è insopportabile. È una donna prepotente e indisponente. Non mi piace. Angelo (Sanzio ndr.)? Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Favoloso? Il rispetto egli altri non deve essere mai messo in discussione”.
Le parole del vincitore del Gf però hanno fatto molto presto il giro del web, tanto che Angelo, il noto ken umano italiano, ha voluto replicare in maniera piccata a quanto affermato sui suoi comportamenti in casa: “Alberto sai che ti dico? Io con i miei atteggiamenti ironici avrò anche infastidito la Casa, ma tu ci hai infastidito con quella puzza d’ascelle che ti ritrovi! A’ tarzanello, ma che vuoi?”.
In realtà Alberto ha voluto precisare tramite una Instagram Stories di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni sui suoi ex coinquilini. Mezzetti ha smentito tutto, ma come andrà a finire la polemica?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More