Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello, Angelo Sanzio shock contro Alberto Mezzetti: “In casa ti puzzavano le ascelle”

Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Dopo alcune dichiarazioni sui suoi ex coinquilini nella casa di Cinecittà, è giunta la replica piccata di uno di loro…

Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15, in un’intervista ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Il “Tarzan” romano dallo sguardo sexy e la folta chioma bionda in un’intervista a Il Giornale non ha speso belle parole per alcuni dei suoi ex compagni d’avventura. Mezzetti infatti ha raccontato: “Baye (Dame ndr.) ? Indecoroso – ha affermato il romano – Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata. Per me sarebbe stato più saggio censurarla. Aida? Il suo egocentrismo è insopportabile. È una donna prepotente e indisponente. Non mi piace. Angelo (Sanzio ndr.)? Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Favoloso? Il rispetto egli altri non deve essere mai messo in discussione”. 

Le parole del vincitore del Gf però hanno fatto molto presto il giro del web, tanto che Angelo, il noto ken umano italiano, ha voluto replicare in maniera piccata a quanto affermato sui suoi comportamenti in casa: “Alberto sai che ti dico? Io con i miei atteggiamenti ironici avrò anche infastidito la Casa, ma tu ci hai infastidito con quella puzza d’ascelle che ti ritrovi! A’ tarzanello, ma che vuoi?”.

In realtà Alberto ha voluto precisare tramite una Instagram Stories di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni sui suoi ex coinquilini. Mezzetti ha smentito tutto, ma come andrà a finire la polemica?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio