Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: le mutandine di Anna Falchi, nozze per Vieri e Caracciolo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Anna Falchi, Eros Ramazzotti, Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, Euridice Axen, Francesco Testi!

ANNA FALCHI: “Le mutandine che mi tolsi da Luttazzi? Le ha in mano un feticista di cui non posso rivelare il nome”, ha raccontato su Nove in un’intervista che andrà in onda mercoledì 6 giugno alle 23:55, ospite di Peter Gomez, a La Confessione.

Gocce di Gossip: Georgette Polizzi incinta? Anna Falchi contro il burkini?

 

EROS RAMAZZOTTI: “Nove anni sono pochi ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me, sono tanti. Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è incredibile. Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto”, ha dedicato a Marica Pellegrinelli.

 

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: anche le nozze per la coppia? Secondo quanto riporta il settimanale Chi il calciatore sarebbe piuttosto restio e vorrebbe viversi il momento della nascita della figlia senza pensare ad altro. Sarà davvero così?

 

EURIDICE AXEN: “Tutti gli amori che non sono quello che dura per sempre, prima o poi, finiscono. Per lasciare spazio a quello. Al momento non c’è, confido che arrivi”, ha fatto sapere l’attrice a Vanity Fair, confermando così di essere tornata single.

Euridice Axen: "Sto frequentando una persona da un paio di mesi..."

 

FRANCESCO TESTI: “È stata divertente. Al di là del programma, che non seguo, la ricordo come un’esperienza positiva e che sicuramente rifarei. Primo perché cerco di non guardare al passato con rammarico, visto che pur volendo non potrei cambiare nulla”, ricorda così a Chi il Grande Fratello.

Francesco Testi e Giulia Rebel

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio