Cose da VipPrimo Piano

Giovanni Ciacci sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 3?

Giovanni Ciacci, noto costumista della trasmissione Detto Fatto su Rai 2, dopo l’esperienza televisiva a Ballando con le Stelle torna in tv con il re dei reality, il Grande Fratello Vip 3?

Il Grande Fratello 15 si è appena concluso con la vittoria del concorrente Alberto Mezzetti: l’ultima edizione ha visto il ritorno al timone di Barbara D’Urso e verrà ricordata come la stagione corollata da più polemiche e squalifiche tra tutte le edizioni. Tuttavia Mediaset ha ricevuto degli ascolti ottimi e per questo è già al lavoro con il cast della versione vip che andrà in onda il prossimo autunno sempre su Canale 5.

Le prime indiscrezioni sul cast cominciano già a trapelare e tra i concorrenti spunta un nome noto ai telespettatori Rai grazie alla sua recente partecipazione al talent danzante di Ballando con le Stelle: si tratta di Giovanni Ciacci, costumista di Detto Fatto il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 2. Sembra infatti che l’istrionico personaggio sia stato contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip per partecipare a questa terza edizione.

Nonostante i rumors che circolano sul web, c’è già chi è pronto a storcere il naso davanti ad una sua risposta positiva al re dei reality. Cristiano Malgioglio, concorrente della scorsa edizione e opinionista nell’ultima versione nip, non si è detto entusiasta all’idea che Giovanni Ciacci partecipi al GF Vip 3: “Spero che Ciacci non accetti, altrimenti potrebbe fare la fine di Aida. A lui lo vedrei bene a condurre una trasmissione sulla natura. Magari potrebbe insegnare a coltivare zucchine, melanzane, cetrioli e pannocchie ai telespettatori”, ha raccontato il cantante e paroliere in una recente intervista. Viste le recenti frecciatine tra i due Ciacci deciderà di rispondere a queste affermazioni di Malgioglio?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio