Alberto+Mezzetti%2C+ecco+chi+%C3%A8+il+vincitore+del+Grande+Fratello%3A+il+Tarzan+di+Viterbo
velvetgossipit
/2018/06/06/alberto-mezzetti-vita-privata-del-vincitore-del-grande-fratello/amp/

Alberto Mezzetti, ecco chi è il vincitore del Grande Fratello: il Tarzan di Viterbo

Alberto Mezzetti è il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello: ma cosa si sa della vita privata del Tarzan di Viterbo? Ecco qualche informazione in più in merito al fortunato trionfatore…

Il Grande Fratello 15 dopo sette settimane è giunto alla finale. Cinque i finalisti che fino all’ultimo si sono giocati la gara: Lucia, Simone, Matteo e Alessia e il vincitore tra Alberto e Veronica, andati al televoto per tutta la settimana. Dopo aver superato le varie nomination al ballottaggio finale sono arrivati Alessia e Alberto.Il vincitore del Grande Fratello 15 è Alberto Mezzetti. Come riporta lo stesso sito del reality show di Canale 5 si tratta di un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”.

Soprannominato il Tarzan di Viterbo, in passato ha aperto due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli hanno consentito di guadagnare bene, ma nel 2013 sono arrivati dei problemi finanziari. Con molti sacrifici ha aperto e gestisce ancora oggi un centro scommesse, cercando di sistemare la situazione catastrofica. Magari proprio con la vittoria della trasmissione condotta da Barbara D’Urso riuscirà a sistemare i suoi problemi? Non a caso ha partecipato sia per divertimento, sia per estinguere il debito facendo tornare così il sorriso a sua madre a cui è legata molto.

Al momento Alberto è single: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. È passionale, romantico e innamorato delle belle donne!”. Magari riuscirà a portare a cena Barbara D’Urso? Da cosa nasce cosa…

Photo Credits Facebook

Exit mobile version