Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gf, Alberto Mezzetti shock: “Baye Dame indecoroso, Aida insopportabile Angelo fastidioso”

Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha rilasciato un’intervista in cui ha avuto qualcosa da ridire contro i suoi ex inquilini di Cinecittà. Il Tarzan romano infatti sembra non aver gradito alcuni comportamenti in casa…

Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista in cui ha potuto raccontare la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Il “Tarzan” romano, che ha provato con il suo sguardo da sex symbol a far capitolare tutte le coinquiline del reality di Canale 5, in un’intervista a Il Giornale non ha riservato belle parole per alcuni dei suoi ex compagni d’avventura.

Baye (Dame ndr.) ? Indecoroso – ha affermato il romano – Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata. Per me sarebbe stato più saggio censurarla. Aida? Il suo egocentrismo è insopportabile. È una donna prepotente e indisponente. Non mi piace. Angelo (Sanzio ndr.)? Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Favoloso? Il rispetto egli altri non deve essere mai messo in discussione”. Mezzetti si è espresso anche sulla polemica dei numerosi sponsor che si sono dissociati dal reality e il vincitore del Gf condivide la decisione: “Una scelta lecita da parte delle aziende, che condivido”. 

Come da contratto Alberto ha guadagnato un premio in denaro di 100 mila euro e alla domanda su come intenderà spendere i proprio soldi, spiega: “Ho fatto da garante in alcuni affari andati male nel 2013 e ho partecipato al reality proprio per accelerare il risanamento dei debiti. Resto sotto contratto con Endemol fino al 31 dicembre. Mi auguro di poter guadagnare qualche euro con le serate in discoteca“.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio