Dopo la fine di Uomini e Donne sembra esser nato un flirt tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari. I due ex corteggiatori sono stati entrambi rifiutati rispettivamente da Nilufar Adatti, che ha scelto Giordano Mazzocchi, e da Nicolò Brigante che, invece, ha scelto Virgina Stablum.
Una vicinanza fa insospettire i fan di Uomini e Donne, quella tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari. I due ex corteggiatori, rispettivamente di Nilufar Adatti e di Nicolò Brigante, sono sempre più vicini. Sembrano infatti essersi ripresi in fretta dal no ricevuto dai due tronisti come dimostrato dalle foto insieme nella movida milanese. Questa affinità è stata subito notata da i loro fan che c’è inneggiano alla nuova coppia.
Marta, tra l’altro, ha pubblicato una Instagram Stories che sembrava rivolta a Brigante con una frase di una canzone ma poi ha commentato e messo like che confermerebbero invece la vicinanza ad un altro Nicolò, l’ex protagonista di Riccanza. Dall’altra parte come prova del fatto che sta nascendo una nuova storia d’amore arrivano i commenti di Ferrari che sotto alcune foto di lei scrive : “A me sembri la Principessa Sissi”, e ancora: “Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere”.
Inoltre Marta sta trascorrendo molti weekand a Milano e lui è sempre pronto ad aspettarla felice come dimostrato dalle sue reazioni sui social. Le fan già li vedono come una coppia e quando notano Nicolò in compagnia di una sua amica, iniziano subito a domandarsi chi è e dove sia la bella Marta. E lui, quasi a confermare, risponde giustificando e sottolineando che le altre ragazze sono sono amiche. Quindi la domanda che ci si pone è se i due saranno loro la nuova coppia dell’estate. Intanto Uomini e Donne per quest’anno è giunto al termine, e seppur finito si rende nuovamente testimone di una nuova storia d’amore.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More