
Dopo la fine di Uomini e Donne sembra esser nato un flirt tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari. I due ex corteggiatori sono stati entrambi rifiutati rispettivamente da Nilufar Adatti, che ha scelto Giordano Mazzocchi, e da Nicolò Brigante che, invece, ha scelto Virgina Stablum.
Una vicinanza fa insospettire i fan di Uomini e Donne, quella tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari. I due ex corteggiatori, rispettivamente di Nilufar Adatti e di Nicolò Brigante, sono sempre più vicini. Sembrano infatti essersi ripresi in fretta dal no ricevuto dai due tronisti come dimostrato dalle foto insieme nella movida milanese. Questa affinità è stata subito notata da i loro fan che c’è inneggiano alla nuova coppia.
Marta, tra l’altro, ha pubblicato una Instagram Stories che sembrava rivolta a Brigante con una frase di una canzone ma poi ha commentato e messo like che confermerebbero invece la vicinanza ad un altro Nicolò, l’ex protagonista di Riccanza. Dall’altra parte come prova del fatto che sta nascendo una nuova storia d’amore arrivano i commenti di Ferrari che sotto alcune foto di lei scrive : “A me sembri la Principessa Sissi”, e ancora: “Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere”.
Inoltre Marta sta trascorrendo molti weekand a Milano e lui è sempre pronto ad aspettarla felice come dimostrato dalle sue reazioni sui social. Le fan già li vedono come una coppia e quando notano Nicolò in compagnia di una sua amica, iniziano subito a domandarsi chi è e dove sia la bella Marta. E lui, quasi a confermare, risponde giustificando e sottolineando che le altre ragazze sono sono amiche. Quindi la domanda che ci si pone è se i due saranno loro la nuova coppia dell’estate. Intanto Uomini e Donne per quest’anno è giunto al termine, e seppur finito si rende nuovamente testimone di una nuova storia d’amore.
Photo Credits Instagram