
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio e l’imprenditrice Gaia Lucariello, a distanza di tre anni dalla nascita del loro piccolo Lorenzo sono convolati a nozze. Testimone della sposa, la ex fidanzata di Inzaghi, Alessia Marcuzzi. Grande assente alla cerimonia però era Tommaso, il figlio sedicenne nato dall’amore tra l’ex calciatore e la conduttrice de L’isola dei Famosi. Il motivo dell’assenza, per mettere anche a tacere i rumors, è stato spiegato dalla stessa Alessia sui social…
Dopo il matrimonio vip di Daniele Bossari e Filippa Lagerback celebrato venerdì 1 giugno 2018, nel primo fine settimana d’estate hanno detto Sì in una romantica location in Toscana anche l’imprenditrice Gaia Lucariello e l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Presente alla cerimonia e testimone della sposa, anche Alessia Marcuzzi, ex compagna di Inzaghi, che non ha mai nascosto l’ottimo rapporto che la lega al suo ex (così come ottimi sono anche i rapporti con Francesco Facchinetti, il producer con il quale la bionda conduttrice ha avuto la piccola Mia).
Grande assente però alle nozze è stato Tommaso Inzaghi, il figlio nato sedici anni fa dal legame di Alessia con l’ex calciatore. Nonostante la cerimonia super romantica, l’abito bianco come da tradizione, la carrozza con i cavalli bianchi dalla quale è scesa la sposa, i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza del primogenito di Inzaghi. Le malelingue hanno persino sospettato che il motivo della mancata partecipazione fossero dei dissapori tra padre e figlio, ma a mettere a tacere i rumors e chiarire la situazione ci ha pensato la stessa conduttrice de L’isola dei Famosi.
La Marcuzzi sui social ha postato uno scatto del figlio in ospedale e ha spiegato tra i commenti che il motivo della degenza è stato una polmonite. Alessia ha però rassicurato i suoi follower aggiungendo che Tommaso è ormai in via di guarigione e che ha assistito alle nozze del padre in diretta via Face Time.
Photo Credits Instagram