
Grande Fratello a poche ore dalla finale che ha visto trionfare Alberto Mezzetti spunta un audio di Simone Coccia in cui parla della volontà di chiedere la mano della sua compagna Stefania Pezzopane.
Il Grande Fratello 15 si è concluso ieri, lunedì 4 giugno, e a poche ore dall’annuncio del vincitore Alberto Mezzetti spunta un audio bomba di Simone Coccia. Il concorrente, prima della finalissima, ha dichiarato di voler fare la proposta di matrimonio alla sua compagna Stefania Pezzopane con cui ha una relazione stabile da quattro anni.
In un video immortalato su una pagina Facebook il concorrente parla con Alberto, quando quest’ultimo gli chiede: “Poi non ti hanno fatto sapere nulla della proposta di matrimonio?“, e l’altro risponde “Boh”. Il dialogo poi continua con Alberto che replica: “Chissà quando ti sposi tu… Quest’estate o la prossima?” e Simone poi aggiunge:”Appena esco vedo e ti faccio sapere. Può darsi pure che verrà la proposta lunedì… Se la sono riservata per la finale. Abbinare l’una e l’altra è una bomba mediatica“.
La finale è terminata e non c’è stata nessuna proposta, chissà adesso che ha varcato la porta rossa se ci sarà il matrimonio con la Pezzopane? Intanto da questo dialogo si evince che forse più che una cosa sentita, se fosse avvenuta, sarebbe stata solo un modo per attirare il pubblico. Staremo a vedere cosa succederà e se i due convoleranno a nozze. Intanto la loro storia, nonostante la differenza di età, prosegue a gonfie vele e il matrimonio sarebbe l’ulteriore conferma del loro amore dimostrato ampiamente durante il reality con i diversi incontri tra i due.
Il reality più volte si è reso protagonista di dichiarazioni d’amore e di proposte di matrimonio, l’ultima è quella di Daniele Bossari a Filippa Lagerback al Grande Fratello Vip che si sono sposati il primo giugno. Questa volta la possibilità di dichiararsi ufficialmente per Simone non c’è stata ma adesso che è tutto finito può, in ogni caso, fare le cose in grandi anche al di fuori dalla casa.
Photo Credits Instagram