Riki, il cantante di Amici, contro i social network : ecco cosa è successo dopo la sfuriata
Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ex concorrente di Amici lunedì scorso ha chiuso i suoi profili social facendo preoccupare le sue fan. A tranquillizzare tutti un post di Francesco Facchinetti che annuncia l’esibizione dell’amico all’arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards.
Riki, ex partecipante di Amici, ha fatto preoccupare i suoi fan con un post che annunciava la chiusura dei suoi profili social. Il cantante ha dichiarato di essersi stufato e di voler abbandonare i suoi account. Le Rikine, le fan più accanite, si sono preoccupate e non hanno capito il motivo di questo sfuriata contro il mondo dei social network. A calmare la situazione ci pensa Francesco Facchinetti che annuncia che il cantante ha solo bisogno di un periodo di relax.
In seguito dopo meno di 24 ore Riki si è ripreso il suo profilo e ha annunciato la partecipazione ai Wind Music Awards che, come ogni anno, si terranno all’Arena di Verona. Così tutti si sono tranquillizzati anche se resta sconosciuto il motivo della volontà iniziale di eliminarsi dal mondo del web che gli permette di interagire con i suoi fan. Il cantante qualche settimana fa aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di non voler fare più eventi e di sentirsi stanco per poi aggiungere: “Sono come un bicchiere colmo d’acqua: ho vissuto così tante cose straordinarie che è difficile che qualcosa mi emozioni tanto. La cosa brutta è che sono un po’ vuoto”.
Per fortuna, dopo la paura iniziale il suo pubblico può stare tranquillo Riki ha cambiato idea continuerà ad esibirsi e a interagire con i social. Molto probabilmente sarà stato anche l’appoggio dell’amico Facchinetti a spingerlo a non mollare nonostante tutto. E’ evidente che un successo così improvviso in poco tempo non sempre si riesce a capire e a reggere la pressione mediatica che per un attimo lo stava facendo crollare.
Photo Credits Instagram