
Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, è stata intercettata dal settimanale Nuovo Tv al quale ha smentito un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Francesco Monte e ha sottolineato il suo punto di vista circa Matteo Gentili, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello…
La bella Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, dopo aver avuto flirt con Francesco Monte, nato in Honduras, ma che ha avuto vita breve in Italia, ha avuto anche un confronto in diretta tv con il suo storico ex fidanzato Matteo Gentili, fino a poche ore fa concorrente nella casa del Grande Fratello. La giovane è stata intercettata dal settimanale Nuovo Tv e ha smentito categoricamente un ritorno di fiamma con l’ex tronista di Uomini e Donne.
“Non ho più sentito Francesco – ha confidato la Di Benedetto – E’ stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita […] Penso che l’uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso. Deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola”.
In merito alla storia con Matteo Gentili la bella ex naufraga ha voluto puntualizzare: “Credo che Matteo ci abbia giocato sulla fine del nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella Casa del Grande Fratello. Nonostante tutto io, per non lasciare niente in sospeso, sono andata al Gf per dirgli quello che pensavo. Mi hanno massacrata, ma io sono entrata solo perché volevo chiarire una volta per tutte questa situazione. Nei due mesi che sono stata all’Isola ha sempre parlato lui. Al Gf ho avuto la possibilità finalmente di dire la mia davanti a tutti. Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente”.
Photo Credits Instagram