
Giulia De Lellis si difende dalle accuse degli haters e confessa il suo desiderio più grande: tra i progetti futuri l’influencer vorrebbe diventare mamma!
L’influencer e, ormai ex del tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis svela in un intervista al Corriere della Sera, i suoi progetti per il futuro e tra questi pare ci sia un desiderio forte di maternità che accompagna la 22enne. L’influencer è stata intervistata a Carrara, durante la sfilata dell’amico Ludovico Torri, stilista del brand LT Gold Standard. All’evento Giulia non si comporta da diva, è disponibile con i fan che chiedono i selfie, sorride e chiacchiera amabilmente.
Durante l’intervista Giulia si apre al racconto dei suoi progetti per il futuro, la De Lellis è infatti impegnata nella moda, che ha studiato per cinque anni e a fronte di questa esperienza, sta per uscire sul mercato con una sua capsule di bikini in collaborazione con Bikini Lovers. Ma non è il lavoro l’argomento cardine dell’intervista; Giulia infatti svela un altro sogno, forse ben più importante: quello di diventare madre. La giovane influencer dichiara infatti “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti” .
Come ogni influencer di successo anche la quotidianità di Giulia De Lellis è costantemente sotto i riflettori dei social network,. Su Instagram l’ex corteggiatrice raggiunge infatti i 2,7 milioni di follower che la lusingano e la seguono con amore e passione. Ma come in ogni caso simile al suo, oltre a chi parla con affetto, c’è anche chi la critica e a volte addirittura la insulta, ma Giulia pare rispondere con maturità, dichiarando: “Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo… in ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta“. A chi l’accusa di essere troppo rifatta Giulia ammette con serenità i suoi “ritocchini” spiegando: “Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina” ammettendo dunque di non essere contraria ai ritocchi, se non sono esagerati così come è stato per il suo seno.
LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS TORNA SUI SUOI PASSI E SBLOCCA ANDREA DAMANTE
Photo Credits Facebook