
Elena Santarelli dopo aver passato e festeggiato l’anniversario di nozze con il marito Bernardo Corradi si gode un giorno di relax al mare e pubblica le foto con la figlia Greta. Diversi commenti cattivi perché non sta a casa con il figlio Giacomo, malato di tumore, ma lei risponde con tono duro e deciso su Instagram e mette a tacere i leoni da tastiera.
Elena Santarelli accusata di essere senza cuore per aver trascorso una giornata al mare con la figlia Greta dai leoni da tastiera senza il figlio Giacomo, purtroppo da qualche mese, malato di tumore. La showgirl ha risposto a queste accuse maligne con un Instagram Stories in cui dice: “E quindi se passo una giornata al mare con mia figlia sono una madre senza cuore, messaggio per pochi sfigati ma sfigati mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca“.
La showgirl che recentemente in un intervista a Verissimo ha dichiarato inoltre di cercare, nonostante tutto, di vivere normalmente e di stare serena per i suoi figli. E poi ha aggiunto che il figlio Giacomo continua nonostante tutto a fare la sua vita di sempre perché la prima cosa per guarire, a parte le cure fondamentali, è cercare di stare in un ambiente sereno e normale.
A conferma di tutto questo ha ribadito nel salotto della Toffanin che le cose importanti sono la positività e la famiglia e , sempre su Instagram, in occasione dell’anniversario di nozze con il marito Bernardo Corradi sotto una foto ha scritto: “C’è sempre un motivo per sorridere”. La Santarelli è la dimostrazione del coraggio che tutte le mamme hanno quando devono proteggere i loro figli, e per questo non si lascia abbattere dalle critiche maligne che per fortuna sono poche rispetto ai tanti messaggi di affetto e di sostegno che riceve ogni giorno dai suoi follower.
LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI, WEEKEND AL MARE CON IL MARITO E LA FIGLIA, MA SENZA GIACOMO [FOTO]