![Il Segreto: Francisca scioccata il giorno del suo matrimonio, ecco a chi si rivolge [VIDEO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/03/il-segreto-1-3.jpg)
Tornano le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto. Ecco cosa succederà nella puntata in onda dalle ore 16.30 di martedì 5 giugno.
Tornano le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Durante la puntata pomeridiana di martedì 5 giugno vedremo Saul affrontare duramente Carmelo. Il giovane Ortega infatti si ribellerà ai piani diabolici di Carmelo e Severo per abbattere una volta per tutte la Montenegro. Dopo aver convinto i braccianti a lasciare il lavoro nelle terre della Villa e iniziare a lavorare alla diga del paese, Saul non accetta più l’affronto del nuovo sindaco ed è sicuro di aver difendere a spada tratta Francisca.
Il confronto tra i due uomini è davvero acceso tanto che l’arrivo di Raimundo fa in modo che la situazione non degeneri più del dovuto. Anche Julieta non approva il colpo basso inflitto da Carmelo alla signora di Puente Viejo: la ragazza infatti teme che il rallentamento dei lavori curati da Saul, obblighi inevitabilmente a rimandare il loro progetto di vita insieme; e proprio per questo appoggia la causa di Francisca e si oppone agli abitanti del paese.
Nel frattempo, Matias e Marcela rinnovano le loro promesse nuziali mentre Dolores piange tutto il giorno vestita a lutto. Intanto, un nuovo personaggio sta per arrivare a Puente Viejo, si tratta di Venancia l’ex suocera di Candela. La donna arriva in paese per chiedere perdono alla pasticciera perché in punto di morte. L’accoglienza di Candela però è davvero glaciale in quanto non ha ancora perdonato alla donna la sua mancata opposizione ai maltrattamenti del figlio, di cui Candela era vittima prima del suo arrivo in paese. Venancia in realtà metterà in serio pericolo la vita di Candela fino ad un tragico evento che sconvolgerà la vita di Severo e di suo figlio.
Photo credits Facebook