Gossip News: Alberto Angela lascia Rai 3, gesto shock di Aida Nizar…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Aida Nizar, Alberto Angela, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Vittorio Brumotti, Lapo Elkann!

AIDA NIZAR: sembra che la concorrente del Grande Fratello abbia deciso di abbandonare la chat di gruppo di What’s App in condivisione con gli altri coinquilini della casa appena andata in onda l’ultima puntata. In realtà lo screenshot che circola sul web risale a settimane fa…

 

ALBERTO ANGELA: il conduttore trasloca su Rai 1 probabilmente insieme al suo Ulisse, ideato col padre Piero e in onda su Rai3 dal 2000. L’addio, secondo una indiscrezione del Messaggero, sarà ufficializzato in occasione della presentazione dei palinsesti dell’autunno 2018.

 

EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA: “Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! […] Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso” ha detto l’attrice emozionatissima in un’intervista esclusiva sul settimanale Chi, in edicola mercoledì 6 giugno.

 

VITTORIO BRUMOTTI: pare che l’intesa tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas sia già alle stelle. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si baciano con trasporto a Treviso, i due non nascondono il proprio amore. Cosa dirà l’ex Giorgia Palmas?

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti: aggressione shock a Bologna

 

LAPO ELKANN: weekend dʼamore in Costiera Amalfitana per il rampollo di casa Agnelli e la sua nuova fiamma, Gala Kalchbrenner, giovane gallerista svizzera. Con lei il rampollo di casa Agnelli scambia baci appassionati in barca.

Lapo Elkann: cadono le accuse per il finto sequestro

 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti