
Al Bano ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Diva e Donna dove ha raccontato alcuni retroscena sul rapporto della mamma Jolanda con la ex moglie Romina Power.
Al Bano e Romina Power continuano ad essere la coppia più amata di sempre: è bastata una piccola indiscrezione su un loro presunto ritorno di fiamma per far scatenare l’immaginazione di tutti i loro fan. Negli ultimi giorni si è infatti parlato di una loro reunion non solo canora ma anche dal punto di vista sentimentale: sembra infatti che, secondo i rumors, la coppia sarebbe molto vicina a pronunciare di nuovo i voti nuziali in modo da festeggiare i 50 anni d’amore.
Nonostante la notizia non abbia ricevuto conferma dai due diretti interessati, Al Bano ha rilasciato una nuova intervista dove ha ripercorso alcuni ricordi della sua vita, uno tra tutti proprio l’incontro con Romina Power. I due si sono conosciuti sul set cinematografico del film “Nel Sole” e da allora è scoccato l’amore. Ai tempo di questo famoso incontro Al Bano e Romina non potevano che essere più diversi: lui originario della Puglia che ha lasciato il Sud per inseguire il sogno di diventare un cantante, lei invece artista americana e figlia d’arte.
All’inizio la signora Jolanda, la mamma dell’artista di Cellino San Marco, non vedeva molto bene questa unione ma in poco tempo si è dovuta ricredere: Al Bano e Romina si sono innamorati ed insieme hanno costruito una famiglia composta da quattro figli e oltre 20 anni di matrimonio. Come dichiarato dal cantante, quando la signora Jolanda ha conosciuto la Power si è subito innamorata della sua dolcezza e ha accolto l’artista a braccia aperte: “Mia madre l’ha presa subito in simpatia e l’ha adottata come una figlia!”, ha raccontato Al Bano nell’intervista.
Photo Credits Facebook