
Uomini e Donne, lo storico e amatissimo dating show di Maria De Filippi è andato in onda con l’ultima puntata del trono over venerdì 1 giugno 2018. Tutti gli affezionati telesepttatori speravano però di poter continuare a seguire le entusiasmanti avventure dei protagonisti del dating show. Ecco perché il programma ha chiuso i battenti per questa stagione…
Uomini e Donne, l’appassionante dating show di Maria De Filippi, ha deliziato tutti gli affezionati telespettatori con l’ultima puntata stagionale del trono over andata in onda venerdì 1 giugno 2018. La stagione si è chiusa nel migliore dei modi: la dama torinese Gemma Galgani e la storica opinionista Tina Cipollari hanno finalmente fatto pace, concedendosi un ballo insieme e un abbraccio finale, nell’attesa di scoprire se la tregua è solo momentanea, tutti i telespettatori si chiedono come mai la padrona di casa e la produzione del programma abbiano deciso di andare in vacanza.
La redazione in realtà non si ferma mai e anche se Uomini e Donne ricomincerà a settembre 2018 con nuovi tronisti per il trono classico e nuove avventure per gli over, entro fine giugno verranno registrate le puntate di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 prodotto dalla Fascino e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.
Intanto, anche se oggi lunedì 4 maggio 2018 non andrà in onda l’amatissimo programma della De Filippi, sulla Rete ammiraglia Mediaset ci sarà la finale del Grande Fratello 15 e bisognerà pazientare solo qualche settimana per rivedere in prima serata Temptation Island, i famosi falò di Bisciglia e le appassionanti avventure delle coppie nell’isola delle tentazioni. A settembre 2018 invece, poco prima del via alla terza edizione del Grande Fratello Vip, è stata confermata la prima versione di Temptation Island Vip e sul web si rincorrono già le prime voci su chi saranno le coppie famose che sceglieranno di mettere alla prova il loro amore.
Photo Credits Instagram