Uomini e Donne, Luigi Mastroianni shock contro Lorenzo Riccardi: “C’è chi sente il bisogno di provocare e poi…” [FOTO]
Mercoledì 30 maggio è andata in onda l’attesissima scelta di Sara Affi Fella, ormai ex tronsita di Uomini e Donne. La bella molisana ha scelto il suo corteggiatore Luigi Mastroianni, a discapito di Lorenzo Riccardi che però sui social ha lasciato alcuni like alla Affi Fella che forse non sono andati giù al suo attuale fidanzato…
Sara Affi Fella, la bella ex tronista di Uomini e Donne, dopo un lungo percorso sul trono più ambito del piccolo schermo, è uscita dal programma accanto al suo corteggiatore Luigi Mastroianni, a discapito di Lorenzo Riccardi. Sara e Luigi, nonostante non abbiano ancora postato scatti social insieme, stanno vivendo la loro relazione lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere, ma a far discutere i fan nelle ultime ore, ci sono alcuni gesti di Lorenzo Riccardi che sembra voler a tutti i costi attirare l’attenzione e provocare la neo coppia.
L’ex corteggiatore milanese si è dichiarato innamorato della Affi Fella, tanto che in molti speravano che la scelta di Sara ricadesse proprio sul vulcanico Lorenzo. Il ragazzo ha deciso di sottolineare la sua presenza lasciando diversi like ad alcuni scatti (molto sexy) di Sara, anche risalenti al passato. Il gesto di Riccardi però potrebbe non essere andato giù a Luigi, attuale compagno di Sara. Il bel siciliano infatti ha deciso di raccogliere la provocazione di Lorenzo e replicare tramite un’eloquente immagine su Instagram.
“C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene!” ha scritto Luigi in calce ad uno scatto social accanto al fratellino Salvo. Il ragazzo potrebbe non aver digerito i like di Lorenzo Riccardi e così ha scelto di replicare via social proprio con una foto piena d’amore. Immancabile il commento del suo grande amico Giordano Mazzocchi, scelto dall’ex tronista Nilufar Addati: “Signori si nasce”.
Photo Credits Instagram