Selvaggia Lucarelli, nota blogger e giornalista, ha lanciato una fracciatina verso Elisa Isoardi, conduttrice televisiva, commentando con parole taglienti sotto alla foto del compagno Matteo Salvini…
Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina verso Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la blogger più tagliente che ci sia ha postato su Twitter una foto del leader della Lega focalizandosi su un particolare preciso. La giurata di Ballando con le Stelle ci ha tenuto a sottolineare come un elemento della camicia non sia stato stirato accuratamente: “La Isoardi però i polsini glieli stira con colpevole approssimazione”, ha condiviso la Lucarelli riferendosi ai polsini della camicia di Salvini.
L’intento della giornalista non era di certo di soffermarsi su un dettaglio dell’outfit del politico ma era un chiaro riferimento ad una vecchia foto pubblicata da Elisa Isoardi dove la conduttrice era intenta nella stiratuta di una camicia bianca da uomo, facilmente riconducibile al look del compagno. Se l’immagine in questione aveva sollevato moltissime polemiche sul web da parte delle femministe che non accettavano questo gesto da parte della Isoardi che svolgeva il suo ruolo da compagna e casalinga con orgoglio, lo stesso comportamento è stato ripreso in chiave ironica dalla Lucarelli che lo ha utilizzato per commentare il progetto politico di Salvini.
Del resto Selvaggia ha spiegato più volte sul web e non solo di non condividere le idee dell’attuale vicepresidente del Consiglio ed una battuta del genere non è poi così lontana dalle altre pubblicate in precedenza sul suo profilo Facebook o Twitter. Selvaggia Lucarelli non ne ha fatto mai un mistero e continua a scrivere le sue risposte a ciò che proprio non le va giù. Elisa Isoardi deciderà di rispondere a questa frecciatina verso di lei?
Photo Credits Twitter