Cose da Vip

Nilufar Addati: perché la confessione shock non va in onda tv?

Nilufar Addati confessa la relazione avuta durante la trasmissione, ma la trasmissione non manda in onda tv “l’evento”. Ecco perchè

Si è chiusa ufficialmente venerdì scorso la stagione di Uomini e Donne. A pochi giorni dalla sua scelta e dalla fine del suo “trono”, Nilufar Addati viene travolta da una bufera. Accusata infatti dall’ex corteggiatore Stefano Guglielmini di aver avuto una storia con lui durante la trasmissione Uomini e Donne, che ha dichiarato di aver conosciuto e frequentato l’Addati prima e durante la partecipazione al dating show. La giovane corteggiatrice confessa la verità e ammette che tra i due esisteva un accordo: lei lo avrebbe scelto! Ma quando in realtà il ragazzo ha lasciato il programma lei non lo ha più seguito e da quel momento, sostiene la tronista, Guglielmini ha iniziato a ricattarla, minacciandola di raccontare tutto. La confessione è avvenuta durante la puntata in cui è stata registrata la scelta di Sara, la Addati era infatti ospite e in quella circostanza ha vuota il sacco. 

Ma perchè Canale 5, non ha mandato in onda la confessione di Nilufar, lasciando ai telespettatori la possibilità di assistere al momento solo sul canale online Witty tv? Secondo quando si apprende dall’ufficio stampa della trasmissione di Maria De Filippi (come riporta Tv Blog), la confessione di Nilufar, che lei stessa ha definito “La più grande st****ata che ho fatto in 20 di vita“, non è stata trasmessa in quanto il programma ha preferito diffonderla sul web, dove il caso è nato è scoppiato (Guglielmini aveva pubblicato nelle sue Instragram Stories una foto con la tronista).

Fino a poche ore fa, sui social girava la notizia che la scelta di non mandare in onda su Canale 5 le dichiarazioni di Nilufar fosse una conseguenza delle richieste avanzate dai familiari della giovane tronista, che appunto, chiedevano “la grazia” giustificata dalla giovane età della ragazza consapevole comunque di aver sbagliato. Ma, in realtà, come detto, la decisione è indipendente da ogni tipo di richiesta è ha una natura puramente tecnica, dipendente dalla scelte della redazione del programma. 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio