Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fiorella Mannoia ad Amici 17: Maria De Filippi stuzzica il prof Di Francesco

Fiorella Mannoia torna ospite nella trasmissione Amici: la conduttrice Maria De Filippi, stuzzica, un imbarazzato prof, Carlo di Francesco

Ieri sera, domenica 3 giugno, è andata in onda la semifinale della trasmissione Amici 17, condotta da Maria De Filippi. La serata ha visto come ospite la cantante Fiorella Mannoia che si è esibita al talent show, duettando con l’allievo della Squadra Blu, Einar. A performace conclusa, la De Filippi ha deciso di “interrogare maliziosamente” il professore Carlo Di Francesco. Il prof è infatti compagno della Mannoia, a quest’ultimo la conduttrice ha chiesto come avesse cantato la compagna, cogliendolo di sorpresa e gettandolo in un evidente imbarazzo. Carlo e Fiorella, sono fidanzati da più di dieci anni, ma hanno tenuto la loro storia d’amore riservata e fuori dai riflettori. In una recente intervista, la cantante, parlando della dolce metà avrebbe dichiarato “Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella. Forse da dieci a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”. 

I due pare si amino veramente molto, infatti nonostante l’imbarazzo, il professore di Amici, ha risposto alla domanda della De Filippi, elogiando la sua compagna. Nella discussione si è intromessa anche la Mannoia, dando vita ad un simpatico siparietto di coppia. La cantante ha affermato tra i sorrisi “Non potrebbe dire il contrario”, seguita dalla provocazione divertita di Maria De Filippi “Avresti il coraggio di dire il contrario?”, “No, su tante cose sì, ma sul canto proprio no” ha ribadito Di Francesco, concludendo il siparietto che ha divertito il pubblico e gli ospiti presenti.

I due fidanzati si conoscono da molto prima di diventare una coppia, hanno infatti lavorato insieme per tanti anni, probabilmente è proprio questo che crea complicità e unione tra Carlo e Fiorella. La Mannoia e Di Francesco vivono una relazione che gli permette di seguire le proprie passioni e a detta loro li rende liberi e incapaci di annoiarsi. I due inoltre, non si sono mai piegati alle critiche sulla loro differenza di e (quasi 30 anni).

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio