
Ancora colpi di scena al Grande Fratello. Luigi Mario Favoloso, dopo la squalifica avvenuta tre settimane fa, avrebbe dichiarato: “Così volevo ricattare la produzione”.
Il Grande Fratello 15 è stata, fino ad ora, un’edizione piena di colpi di scena e caratterizzata da momenti poco piacevoli: tra questi sicuramente l’evento che ha visto la squalifica, avvenuta lo scorso 15 maggio durante la quinta puntata del programma, del fidanzato (o ex) di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso. L’imprenditore e modello napoletano, è stato tra i concorrenti più discussi di questa edizione del GF condotta da Barbara D’Urso. Favoloso a tre settimane dalla squalifica torna a parlare delle vicende che gli sono costate la squalifica dal programma; l’ex concorrente ha fatto definitivamente chiarezza. Favoloso si era meritato l’eliminazione dal programma per aver indossato durante la notte, a telecamere spente, una maglietta con scritte sessiste (Selvaggia s*ca, che qualche voce ha fatto pensare fosse riferita alla giornalista Selvaggia Lucarelli ndr).
Ma cosa ha fatto scaturire un gesto del genere? Favoloso prova a spiegarlo nel corso di un’intervista con Emanuela Gentilini a Ultime dalla Casa. L’imprenditore ammette di aver fatto una cosa sbagliatissima pienamente convinto di essersi meritato la squalifica che ha accettato nel migliore dei modi. L’ex gieffino confessa “Il mio è stato quasi come un ricatto alla produzione“. A quanto pare, tutto è scaturito per un pacchetto di sigarette. Favoloso, infatti, ha continuato affermando che, avrebbe minacciato di mostrare la maglietta anche il mattino dopo, quando le telecamere si sarebbero riaccese. “Avevo detto che se non mi avessero dato le sigarette, mi sarei svegliato con quella maglietta alle 10 del mattino“. Consapevole però del suo sbaglio, l’ex concorrente si sarebbe poi scusato con la produzione, con la D’Urso e con ogni persona coinvolta nella storia.
Durante la puntata del 15 maggio 2018, la conduttrice Barbara D’urso aveva svelato l’accaduto, dichiarando, che pur essendo consapevole del pentimento di Favoloso era comunque troppo tardi, in quanto il concorrente era stato già richiamato due volte per altri accadimenti all’interno della casa ed essendo questo il più grave tra gli accaduti, Luigi Mario Favoloso era “condannato” alla squalifica dal gioco. Favoloso una volta varcata la porta rossa, ha raggiunto lo studio e provanto a giustificarsi : “Mi dispiace aver dimostrato una parte di me che non esiste, ma sai, è un contesto dove sei ripreso 24 ore su 24, ho fatto tante cose buone, ma ho sbagliato anche. Assolutamente chiedo scusa, mi assumo le mie responsabilità“.
Photo Credits Facebook