
Lucio Allocca, l’attore che nella soap opera di RaiTre Un posto al sole interpreta il personaggio di Otello, è stato colpito da infarto. Ricoverato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, lì è stato operato di angioplastica con inserimento di stent, nell’unità operativa cardiologica diretta da Ciro Mauro. Le sue condizioni sono state definite buone dai medici. Ecco le parole del collega Patrizio Rispo: “Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di Un posto al sole, scherzando dopo la grande paura. Solo noi ti possiamo distruggere, gli ho scritto. Lui mi ha ringraziato facendo l’occhiolino. È stato al gioco, come al solito. Lucio è forte e si sta già riprendendo. Ora dovrà riposare ma l’importante è che l’intervento sia andato benissimo”.
Grande spavento per Lucio Allocca, che nella soap opera di RaiTre Un posto al sole interpreta il personaggio di Otello: l’attore e regista è stato colpito da infarto alle 4,30 del mattino di domenica, mentre era nella sua abitazione. L’ambulanza del 118 lo ha prelevato nella sua residenza al Vomero attivando la rete Ima, il protocollo per l’emergenza cuore.
Ricoverato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, Allocca (74 anni) è stato operato di angioplastica con inserimento di stent, nell’unita operativa cardiologica diretta da Ciro Mauro. Come riferito da ‘Il Mattino’, Allocca, che è uscito dalla sala operatoria alle 7.30, è fuori pericolo e in buone condizioni cliniche.
Patrizio Rispo, che nella soap opera di RaiTre Un posto al sole interpreta il personaggio di Raffaele, ha parlato delle condizioni del collega al quotidiano campano: “Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di Un posto al sole, scherzando dopo la grande paura. Solo noi ti possiamo distruggere, gli ho scritto. Lui mi ha ringraziato facendo l’occhiolino. È stato al gioco, come al solito. Lucio è forte e si sta già riprendendo. Ora dovrà riposare ma l’importante è che l’intervento sia andato benissimo”.
Photo credits: Twitter