
Grande Fratello: colpi di scena previsti per la prossima puntata, in onda lunedì 4 giugno 2018. Si tratta della finale, quindi finalmente scopriremo chi tra i finalisti riuscirà a trionfare in assoluto e ad aggiudicarsi il montepremi finale…
La casa più spiata di Italia è pronta a aprirsi per la finale del Grande Fratello 15 in diretta su Canale 5 in prima serata lunedì 4 giugno 2018. Il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso con in studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio è arrivato alle ultime battute. Dopo sette settimane, a contendersi la vittoria saranno: Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto eVeronica.
Il trionfatore in assoluto si aggiudicherà un premio finale di 100mila euro. La serata sarà all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni vere, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non mancheranno comunque trappole e momenti divertenti. Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia di Grande Fratello.
Gli scommettitori non hanno dubbi: il vincitore sarà Alberto Mezzetti. Ecco le quote Snai:
- Alberto Mezzetti 2,50
Simone Coccia 3,25
Alessia Prete 6,00
Matteo Gentili 6,00
Veronica Satti 12,00
Lucia Orlando 25,00
Ecco invece quelle SISAL:
- MEZZETTI Alberto 2.75
COCCIA Simone 4.00
GENTILI Matteo 5.00
PRETE Alessia 6.00
SATTI Veronica 12.00
ORLANDO Lucia 20.00
Nel frattempo si continua ad indagare sul caso droga al GF15: “C’è un perito legale che in questo momento, con l’aiuto di macchinari sofisticati, sta ascoltando parola per parola, sussurro per sussurro tutto ciò che è stato detto quella sera anche in un periodo temporale più ampio. Endemol ha rintracciato chi sorvegliava quella sera. Avremo da loro conferma o non conferma di tutto ciò. Mi è stato detto che è stata addirittura smontata la penna di Aida prima di entrare. Tutto viene sezionato. Se Striscia ha portato alla luce una frase equivoca di Patrizia è giusto indagare. Aspetto il referto del perito legale, entro martedì sera vi comunicherò il risultato“, ha fatto sapere Barbarella. A quanto pare si è trattato solo di un malinteso.
Photo Credits Facebook