Tina Cipollari, la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in una delle ultime puntate del trono over ha parlato per la prima volta in tv del rapporto con il suo ex marito Chicco Nalli, in arte Kikò. Anche l’hairstylist della tv ha replicato alle dichiarazioni di Tina e nonostante le speranze dei fan di poterli rivedere insieme, i due sembrano aver voltato definitivamente pagina, nonostante il gran bene che li lega.
Tina Cipollari, la storica e amata opinionista di Uomini e Donne, ha stupito tutti i telespettatori e la padrona di casa, raccontando per la prima volta in tv del divorzio dal marito Chicco Nalli, in arte Kikò, noto hairstylist del piccolo schermo. I due si sono conosciuti più di 15 anni fa proprio negli studi Elios e dopo il matrimonio sono nati i loro tre figli.
Tina durante una delle ultime puntata stagionali del trono over ha raccontato: “Come saprete io e Kikò ci siamo lasciati ma per me resta sempre una persona speciale. Noi abbiamo divorziato ma tutto quello che c’è stato tra di noi non si cancella. Questo non vuol dire che io sia ancora innamorata di lui o lui di me. Io non parlerò mai male del mio ex marito in primis perchè è il padre dei miei figli. E aggiungo anche un’altra cosa, da questa storia non nascerà mai odio e io sarò felicissima se il mio ex avrà modo di fidanzarsi, e magari anche di volersi sposare di nuovo. E non solo pretenderei di essere invitata ma vorrei anche essere la testimone. Dico questo perchè la gente si aspetta sempre le guerre ma in questi casi non ci può essere una guerra se c’è stato tanto amore“.
A queste dichiarazioni hanno fatto eco le parole dell’ex marito che tramite le pagine del settimanale Mio ha puntualizzato. “Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare”. Nonostante la speranza dei fan di poterli rivedere insieme però, i due ex coniugi hanno definitivamente voltato pagina; il cuore di Kikò infatti al momento batte per un’attrice spagnola, Myr Garrido.
Photo Credits Facebook