Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Georgette Polizzi a causa della sua malattia lascia il fidanzato? “Una vita migliore lontano da me”

Georgette Polizzi, ex concorrente della terza edizione di Temptation Island, ha fatto parlare molto di sé a causa della grave malattia che l’ha colpita. La bella stilista tramite una lettera al settimanale Di Più ha deciso di dire addio al suo fidanzato, Davide Tresse, per augurargli una vita migliore lontano da lei e dalla sua malattia. 

Georgette Polizzi, ex protagonista di Temptation Island nel 2016, è stata affetta da sclerosi multipla, malattia che l’ha costretta a vivere momentaneamente su una sedia a rotelle. La bella stilista sui social ha dimostrato grande forza d’animo e al suo fianco ha sempre avuto il fidanzato Davide Tresse.

Tramite le pagine del settimanale Di Più però la Polizzi ha scritto una toccante lettera d’amore al suo fidanzato che sembrerebbe far presagire il peggio tra i due: “Caro Davide, ti scrivo con le lacrime agli occhi dopo una lunga giornata di riflessioni. Stai dormendo accanto a me e potrei svegliati, per dirti tutto in faccia, perché ami la franchezza, senza tanti giri di parole. Davide, penso che sia meglio porre fine alla nostra storia: dobbiamo prendere due strade diverse. Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, di scherzare, insomma di sentirti leggero. A meno che la ricerca non faccia il miracolo di trovare una cura, al momento la mia vita è segnata. […] L’idea di stare sola mi terrorizza. Ma ancora di più mi terrorizza l’idea di doverti condannare a una malattia che non è la tua”. 

Tutti i fan hanno pensato che la storia tra i due sia giunta al capolinea, ma Georgette tramite le Instagram Stories ha smentito che lei e Davide si siano detti addio, rivelando invece: “La lettera su Di Più era una lettera d’amore perché io mi sento un peso, ma non ho detto mai e poi mai che lascio Davide”. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio