Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Cipriani a Temptation Island come tentatrice?

Francesca Cipriani a Temptation Island? C’è chi ipotizza di vederla nella versione vip del famoso programma estivo targato Fascino di Maria De Filippi in qualità di tentatrice, tuttavia sembra ci siano dei problemi in merito. Ecco cosa fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia…

“Qualcuno soccorra psicologicamente Francesca Cipriani e la sua settima di reggiseno! La bombastica isolana pare che non riuscirà a diventare “tentatrice” nella nuova versione Vip di Temptation Island…pare…”, fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia. Francesca Cipriani ci sarà o no come tentatrice della versione vip del famoso programma estivo targato Fascino di Maria De Filippi?

Tra pochissimi giorni cominceranno le registrazioni: al timone della trasmissione ci sarà Simona Ventura. Il cast di questa edizione è ancora segretissimo ma in Rete iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni su chi potrebbe mettere alla prova la propria storia d’amore.

Sembra infatti che una coppia appena formatasi proprio su Canale 5 sia già pronta per sbarcare sull’isola delle tentazioni: si tratta di Nicolò Brigrante e Virginia Stablum. Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice: la loro relazione è nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne e sembra proprio che i due giovani abbiano intenzione di continuare a stare davanti all’obiettivo attraverso la partecipazione al programma. Nicolò ha infatti chiesto alla neo fidanzata Virginia: “Facile divertirsi quando siamo insieme, e tutte le paure passano mentre tu ti stringi a me… adesso preparati per la prossima “avventura”. Nicolò e Virginia sono la prima coppia vip di Temptation Island?

Si è anche parlato di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mentre per i tentatori è stato diffuso il nome di Michael Terlizzi, il figlio di Franco ex naufrago all’Isola dei Famosi. Sembra infatti che Maria De Filippi lo voglia a Temptation Island Vip ma per lui potrebbe essere solo l’inizio: si parla infatti già di una sua partecipazione come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio