
Domenica Live la trasmissione del pomeriggio domenicale ha chiuso in anticipo rispetto a quanto previsto. Mediaset ha deciso di chiudere la trasmissione in vista della finale del Grande Fratello lunedì 4 giugno.
Domenica 3 giugno non ci sarà la trasmissione domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Live, cosa ci sarà al suo posto? Niente paura per gli affezionati del programma, infatti andrà in onda Domenica Rewind con i momenti e le interviste più belle di questa stagione. Annunciato infatti dalla stessa D’Urso le repliche di Domenica Live andranno in onda fino a Luglio.
Avremo modo di rivedere le D’Urso interviste e i momenti che hanno coinvolto maggiormente il pubblico. Inoltre non mancheranno probabilmente le interviste fatte, durante l’anno, ai concorrenti del Grande Fratello. Il reality infatti si avvicina all’ultima puntata che sarà lunedì 3 giugno. In vista della finale Mediaset per permettere alla D’Urso di prepararsi al meglio ha deciso di chiudere, una settimana prima, la trasmissione domenicale. Infatti, vista la decisione di anticipare la finale del reality per via dell’inizio su Rai Uno dei Wind Music Awards che ogni anno raggiunge ottimi risultati di ascolti, la presentatrice non potrebbe fare così tante ore di diretta in due giorni spostandosi tra Milano e Roma.
Chissà, inoltre, se ci sarà una puntata extra magari di Pomeriggio Cinque dedicata al vincitore del programma? Sicuramente canale 5 non mancherà di dare spazio al vincitore sull’onda del successo del Grande Fratello, quest’anno è stata l’edizione più chiacchierata e criticata ma questo non ha fermato il pubblico che lo ha sempre seguito. La D’Urso, nonostante le polemiche, ha dichiarato di non rinnegare nessuna delle scelte fatte. In effetti, il risultato dello share lo ha confermato persino battendo una puntata dell’amato Commissario Montalbano. Intanto in attesa di conoscere il vincitore, nella puntata andata in onda martedì 29 maggio sono stati annuciati i quattronalisti sono Simone, Matteo, Alessia e Lucia.
Photo Credits Facebook