Tina Cipollari, nota opinionista del programma Uomini e Donne, ha sorpreso tutti durante una delle scorse puntate raccontando in trasmissione del uso divorzio da Kikò Nalli: dopo le sue dichiarazione è arrivata anche la spiegazione da parte dell’ex marito.
Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono ufficialmente detti addio ormai da qualche mese: le indiscrezioni su una presunta crisi della coppia sono cominciate a circolare dopo la scorsa estate ma solo di recente hanno avuto una conferma dai due diretti interessati. La coppia ha decido di scrivere la parola fine sul loro matrimonio e entrambi sembrano aver voltato pagina: Kikò è stato di recente paparazzato al fianco di una nuova donna mentre Tina si è dilettata nella conoscenza di alcuni corteggiatori nella trasmissione di Uomini e Donne.
Anche se hanno deciso di divorziare tra i due continua ad esserci un rapporto di stima e profondo rispetto soprattutto in virtù dei tre figli avuti insieme: come ha sottolineato la spumeggiante opinionista durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, hanno condiviso un grande amore e per questo lei non parlerà mai mai del suo ex compagno. A seguito di queste dichiarazioni della Cipollari anche Kikò ha deciso di dire la sua attraverso le pagine del settimanale Mio.
“Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto…Guai a chi tocca Tina, è intoccabile…E’ la madre dei miei bambini…Voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con lei…”, ha raccontato l’hairstylist durante l’intervista. I due continuano ad essere molto legati anche se non sono più marito e moglie: tra i due è finito l’amore ma non il rispetto.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More