Detto da loroPrimo Piano

Dopo le dichiarazioni di Tina Cipollari, Kikò Nalli racconta la sua verità sul divorzio

Tina Cipollari, nota opinionista del programma Uomini e Donne, ha sorpreso tutti durante una delle scorse puntate raccontando in trasmissione del uso divorzio da Kikò Nalli: dopo le sue dichiarazione è arrivata anche la spiegazione da parte dell’ex marito.

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono ufficialmente detti addio ormai da qualche mese: le indiscrezioni su una presunta crisi della coppia sono cominciate a circolare dopo la scorsa estate ma solo di recente hanno avuto una conferma dai due diretti interessati. La coppia ha decido di scrivere la parola fine sul loro matrimonio e entrambi sembrano aver voltato pagina: Kikò è stato di recente paparazzato al fianco di una nuova donna mentre Tina si è dilettata nella conoscenza di alcuni corteggiatori nella trasmissione di Uomini e Donne.

Anche se hanno deciso di divorziare tra i due continua ad esserci un rapporto di stima e profondo rispetto soprattutto in virtù dei tre figli avuti insieme: come ha sottolineato la spumeggiante opinionista durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, hanno condiviso un grande amore e per questo lei non parlerà mai mai del suo ex compagno. A seguito di queste dichiarazioni della Cipollari anche Kikò ha deciso di dire la sua attraverso le pagine del settimanale Mio.

“Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto…Guai a chi tocca Tina, è intoccabile…E’ la madre dei miei bambini…Voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con lei…”, ha raccontato l’hairstylist durante l’intervista. I due continuano ad essere molto legati anche se non sono più marito e moglie: tra i due è finito l’amore ma non il rispetto.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI PARLA PER LA PRIMA VOLTA IN TV DEL DIVORZIO CON KIKO [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio