Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo la pace con Tina Cipollari: “Grazie di cuore” [FOTO]

Venerdì 1 giugno 2018 durante l’ultima puntata di stagione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, dama protagonista indiscussa delle vicende del parterre femminile, e la vulcanica opinionista Tina Cipollari, hanno finalmente fatto pace. L’abbraccio tra le due donne è diventato virale in un attimo e sul web si sono scatenati tantissimi commenti; ecco cos’ha scritto la Galgani sui social dopo quel momento…

Venerdì 1 giugno è avvenuto un episodio che rimarrà nella storia e nel cuore di tutti i fan affezionati al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Gemma Galgani, protagonista indiscussa delle vicende del trono over e Tina Cipollari, vulcanica e storica opinionista del programma, sono sempre state al centro di numerosi liti trash e siparietti che in questa stagione sono andati anche molto oltre. Indimenticabile rimarrà nella memoria dei telespettatori ad esempio la torta in faccia tirata da Tina alla dama torinese o la bottiglietta d’acqua rovesciata dall’opinionista in testa alla Galgani. 

Incredibile ma vero però, per il gran finale di stagione la Cipollari ha riservato al pubblico di Canale 5 una sorpresa inattesa; la donna infatti durante un ballo ha preso per mano Gemma e le due donne hanno ballato insieme. Il particolare non è certo sfuggito alla padrona di casa che ha voluto sottolineare l’evento quasi “storico”. Tina ha persino dichiarato una tregua (forse momentanea?) con la dama e ha augurato una buona estate a tutti, augurando addirittura alla Galgani di poter trovare l’amore durante i mesi estivi.

In studio la dama era visibilmente colpita dall’atteggiamento di Tina, tanto che sui social, ove Gemma è sempre molto attiva e molto seguita, ha voluto ringraziare a modo proprio per le emozioni vissute durante l’ultima puntata stagione di Uomini e Donne. Postando una delle tante foto dell’abbraccio diventato virale sul web, Gemma ha ringraziato i suoi fan (e forse anche Tina?) scrivendo: “Grazie di cuore, buona estate a tutti voi”. 

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio