
Per la prima volta Riki, vincitore del circuito canto della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di parlare della sua nuova fidanzata Sara Gotti. Ecco cosa ha dichiarato sulla ragazza…
“L’ho conosciuta a gennaio a una festa. Non so dire ancora se sia una storia super seria ma tutti mi dicono di tenermela stretta. Lei è l’unica a cui non frega niente dei follower, anzi si vergogna. L’ho portata diverse volte in tour. E’ una ragazza matura, studia marketing a Milano e lavora in un negozio come commessa. Anche io l’ho fatto ai tempi dell’università”, queste le dichiarazioni di Riki in merito a Sara Gotti, una ragazza di 22 anni di Milano, che gli ha letteralmente rubato il cuore come confessato attraverso un’intervista a Vanity Fair.
Sempre nel corso della stessa intervista ha anche avuto un diverbio con Maria De Filippi sulla scelta degli inediti del suo primo album. Durante il programma è stato accusato di fare solo ballad ma di averlo fatto apposta per uscire con un tormentone in vista dell’estate. Così, anche se la De Filippi non era d’accordo ha imposto le sue regole da semplice concorrente Una presa di posizione che pare abbia fatto inquietare la padrona di casa anche se poi, come ha dichiarato, gli ha dato ragione: “Ma io avevo una direzione chiara in mente e infatti ho vinto tutto: Polaroid è stata un grande successo. E poi così alla fine anche Maria De Filippi mi ha dato ragione“.
Oggi, il cantante ammette di dovere molto alle sue fan e né come consapevole: “Ce ne sono tante innamorate”. Fan talmente innamorate da prendere di mira anche le donne con cui ha che fare: “La modella con cui ho fatto il primo video l’hanno massacrata: Riki è mio, vestiti, 13 mila commenti di questo genere. Adesso prendono di mira anche Sara ( la sua fidanzata) ma non per cattiveria“.
Photo Credits Facebook