Detto da loro

Anche Giovanni Ciacci abbandona Detto Fatto?

Alcune voci su Giovanni Ciacci sembrerebbero far capire che il costumista lascerà il programma di Rai 2, Detto Fatto per dedicarsi ad altri progetti. E’ tutto vero? 

A quanto pare alcune voci lascerebbero intendere che dopo l’abbandono del programma di Rai2 Detto fatto, da parte della storica conduttrice, Caterina Balivo, anche il costumista e opinionista Giovanni Ciacci, avrebbe deciso di lasciare il programma. E’ stato lo stesso costumista a rendere nota la notizia, affermando però di non essere ancora completamente convinto della decisione. Decisione però che dovrà confermare o smentire a breve, dato che tra qualche settimana verranno comunicati i palinsesti Rai per la prossima stagione. 

Ciacci ha affermato, in un’intervista ad un noto settimanale, di non sapere se tornerà al programma al quale si dichiara, comunque, fortemente legato. Il costumista ha inoltre aggiunto di stare valutando altre proposte, illustrando così un futuro televisivo ancora incerto. A queste dichiarazioni Ciacci aggiunge di non escludere la possibilità di collaborare ancora con la conduttrice e amica Caterina Balivo. Forse lo vedremo ancora a fianco della Balivo, nella nuova trasmissione di Rai1 che la vedrà al timone, della quale però ancora non è stato reso noto il nome! Se il suo futuro in Tv è ancora da definire, non ci sono dubbi sul futuro da “ballerino” di Ciacci; il costumista ha affermato di avere in programma un’agenda ricca di serate insieme al ballerino Raimondo Todaro che lo ha accompagnato durante il suo percorso nella trasmissione della Carlucci, Ballando con le stelle. Pare che la coppia Ciacci-Todaro abbia conquistato i telespettatori che li vedranno in giro per tutta l’Italia a passo di danza.

Il programma Detto fatto pare navigare dunque nell’incertezza al momento, anche per quanto riguarda la scelta della futura conduttrice. Dopo il rifiuto di Serena Rossi che aveva condotto il programma per un mese la scorsa stagione, la produzione ha al vaglio sei nomi di ipotetiche conduttrici, dalle caratteristiche particolari, i nomi delle candidate infatti sembrerebbero essere: Laura Chiatti, Elena Santarelli, Bianca Guaccero, Anna Tatangelo, Ilenia Lazzarin o Carolina Di Domenico.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa