
Secondo quanto riporta il settimanale Spy ci sarebbe una certa intesa fra il cantante Fabrizio Moro e l’attrice Bianca Guaccero. Ecco le indiscrezioni lanciate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini…
“Mi giungono voci che la bellissima Bianca Guaccero, fresca di separazione dal marito Dario Acocella, frequenti assiduamente il cantante Fabrizio Moro che è reduce dal successo a Sanremo e all’Eurovision. Staremo a vedere se lui le canterà una serenata e se sono rose fioriranno! La storia tra la Guaccero e Acocella era arrivata al capolinea nella primavera del 2017. Hanno una figlia, Alice, e proprio per la bimba hanno mantenuto dei buoni rapporti. Il matrimonio è durato 7 anni, ma la separazione è stata dolorosa. Ma Bianca ha trovato proprio nel lavoro la sua ancora di salvezza e, proprio in questi giorni la Rai propone le replice della fiction che l’ha lanciata nel 2006: Capri”, queste le indiscrezioni lanciate dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini in merito ad un presunto flirt tra Fabrizio Moro e Bianca Guaccero.
In realtà i due in passato hanno anche duettato nel brano È più forte l’amore: “Bianca mi ha chiamato qualche tempo fa, mi ha chiesto di scriverle una canzone. Io pensavo che fosse un’attrice, non sapevo cantasse. Quando mi ha rimandato la base con la sua voce sono rimasto colpito, credo sia una delle interpreti più brave. A quel punto le ho chiesto di fare un duetto e di inserirlo nell’album”, aveva dichiarato lui a suo tempo.
Ci sarà una conferma o una smentita del presunto flirt? Proprio qualche tempo fa il cantante ha aperto il suo cuore, confessando alcuni segreti: “Per anni ho abusato di alcol e droghe. Ho iniziato a 18 anni: con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l’ecstasy, per ‘sballare’. E l’alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso”, ha raccontato a Di Più. E non solo. Il cantautore ha rinunciato anche volontariamente al sesso: “Io sono un vigliacco, ho il terrore della morte […] Ero ipocondriaco: non uscivo più di casa se non ero sicuro di andare in un luogo con vicino un ospedale. E pure con le donne avevo problemi. Per paura delle malattie, non volevo più fare l’amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po'”.
Photo Credits Facebook