Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri? Tutta la verità

Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe in dolce attesa. La bella compagna dell’ex calciatore Bobo Vieri dopo aver perso un bimbo in grembo in autunno 2017, secondo quanto riporta il settimanale Spy potrebbe presto vivere la gioia più grande della sua vita…

Costanza Caracciolo, la bella ex velina di Strisica La Notizia, sembrerebbe essere in dolce attesa. L’ex fidanzata dell’attore Primo Reggiani infatti era stata paparazzata in Sardegna durante uno shooting con una forma fisica più morbida del solito e i gossip si sono scatenati. La bella Costanza fa ormai coppia fissa con l’ex calciatore Christian Vieri e i due hanno perso un bambino nell’autunno 2017. 

Dopo gli scatti rubati in Sardegna che mostravano un pancino molto sospetto, la conferma della gravidanza è arrivata dal settimanale Spy, che ha fornito altri dettagli sulla gravidanza di Costanza. L’ex ballerina bionda del tg satirico di Antonio Ricci è da sempre rimasta in ottimi rapporti con la sua ex collega Federica Nargi, sarebbe al quinto mese di gravidanza e aspetta l’arrivo di una cicogna rosa. La bambina potrebbe nascere negli Stati Uniti; la Caracciolo è volata infatti a Miami, ove vive il suo compagno. Nei scorsi giorni la showgirl avrebbe organizzato anche una cena con le sue migliore amiche per annunciare la lieta notizia.

La velina bionda ha perso un bimbo nell’autunno 2017 e la coppia ha sofferto molto, ma i due sono riusciti a non perdersi d’animo, tanto che la vita sta per regalargli la gioia più grande. Per il momento nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito, certo è che la giovane siciliana è riuscita a far mettere la testa a posto ad uno dei più noti playboy dello showbiz italiano. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio