Cose da Vip

Antonella Clerici lascia la Prova del Cuoco: ecco chi la sostituisce

Antonella Clerici, per ben 18 anni al timone de la Prova del Cuoco ha detto addio al suo storico programma nella puntata andata in onda venerdì 1 giugno 2018. Chi prenderà il suo posto dopo i tantissimi anni di onorata conduzione? Ecco l’annuncio ufficiale

Antonella Clerici, storica conduttrice de La Prova del Cuoco, il programma di intrattenimento del mezzogiorno di Rai 1 ha detto addio dopo 18 anni al timone dello show. Tra lacrime e commozione, nella puntata andata in onda venerdì 1 giugno 2018 la Clerici ha confidato in diretta: “La prova del cuoco è durata più di qualsiasi mio matrimonio, ben 18 anni. Bisogna andare via quando la tavola è ancora apparecchiata, ma questo programma ha ancora tanto da dare. Quando si fanno degli incontri importanti non bisogna aver paura di cambiare. Il cambiamento è vita.”.

Tutto il pubblico affezionato al programma di Rai 1 è senza dubbio impaziente di scoprire chi prenderà il posto dell’amata Antonellina; a svelarlo è stata la stessa Clerici che ha fatto in diretta gli auguri alla sua sostituta, Elisa Isoardi, apprezzata conduttrice, compagna di Matteo Salvini e in passato già al timone del programma in sostituzione alla Clerici quando era in dolce attesa. La bionda conduttrice ha spiegato: “Da supplente diventa conduttrice a tutti gli effetti. Faccio i miei migliori auguri a Elisa Isoardi. Questo è un programma speciale”.

L’ultimo progetto della Isoardi sul piccolo schermo è stato il programma Buono a Sapersi, ma visto l’impegno su Rai 1 il format non tornerà il prossimo anno: “È stata una scommessa difficile, ma ce l’abbiamo fatta. Ci rivedremo a settembre parlando sempre di alimentazione e salute, cercando di fare la prova più bella” ha chiuso la Isoardi la sua ultima puntata del programma, dando così un implicito indizio circa la sua nuova avventura a La prova del Cuoco. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio