Al Bano è tornato a parlare della figlia Ylenia, la giovane scomparsa nel nulla ormai 25 anni fa: nella nuova intervista rilasciata al settimanale Chi il cantante si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni davvero toccanti.
É un momento molto particolare per Al Bano: nonostante abbia scritto la parola fine nella sua relazione con Loredana Lecciso dopo 18 anni d’amore è però arrivata una splendida notizia. Il cantante di Cellino San Marco è infatti diventato nonno per la prima volta grazie alla figlia Cristel che ha dato alla luce un bel maschietto di nome Kay. Al Bano ha annunciato la sua nascita in diretta durante la finale di The Voice of Italy e si è detto molto emozionato per vestire i panni da nonno.
“Finalmente mi sento la persona più felice al mondo!”, ha dichiarato di recente in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Nonostante il gossip continui ad essere una costante nella sua vita dopo essere tornato single, Al Bano è comunque felice del momento vissuto in famiglia. Dopo la gioia per questa nuova nascita il cantante è tornato a parlare di un periodo molto difficile della sua vita.
Si tratta della scomparsa della figlia Ylenia di cui si sono perse le traccce ormai 25 anni fa. Nonostante la mamma Romina Power non si sia mai rassegnata alla morte della giovane e continui a sperare di poterla rincontrare prima o poi, Al Bano sa bene che non c’è possibilità che questo accada. L’artista si è infatti convinto che la giovane sia deceduta da anni ma continua comunque ad essere sempre nei suoi pensieri. Al Bano sa infatti che anche se Ylenia non c’è più, ora è in un posto migliore e un giorno lui andrà a farle compagnia: “So che è in Paradiso e la raggiungerò!”, ha dichiarato il cantante durante l’intervista.