Detto da loroPrimo Piano

Stefano Guglielmini ha minacciato Nilufar Addati? Parla l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Ormai Nilufar Addati ha ammesso pubblicamente di aver ingannato la redazione di Uomini e Donne e di essersi messa d’accordo con Stefano Guglielmini per diventare corteggiatore e poi sceglierlo. Così non è stato e lui avrebbe iniziato a ricattarla. Ecco la versione del ragazzo…

Nilufar Addati accusata di aver ingannato la redazione di Uomini e Donne, in seguito alla pubblicazione di una foto da parte dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, ha deciso di confessare tutto. Quest’ultimo infatti ha dichiarato che i due hanno avuto una storia mentre lei era sul trono prima della scelta di Giordano Mazzocchi. Nilufar, così è dovuta uscire allo scoperto ed ha confermato tutto nell’ultima registrazione della trasmissione. I due si sono conosciuti fuori dal programma, e lei, presa da lui, l’ha convinto a partecipare al dating show, con la promessa di sceglierlo. In seguito tra le cose non sono andate bene e lui ha abbandonato il programma, iniziando a minacciare la ragazza di dire tutto.

“Questa situazione andrà avanti in tribunale, ci sono degli avvocati. Io non voglio Stefano vicino, mi sta facendo del male. Ho delle cose che non posso dire. Se lui entra io me ne vado, sono le direttive del mio avvocato. Io mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave. Mi sento spinta a dire cose che non posso dire. Ci sono cose che non vanno toccate, per la mia salute, per difesa personale”, ha raccontato lei in puntata. Lui ha già prontamente smentito.

“Sono il miglior amico di due fidanzati delle sue migliori amiche. Non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue e minaccia e mostra foto intime (che non ho). Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti, da sempre. Per favore basta con queste cavolate”, ha scritto lui su Instagram. Ci sarà un’ennesima risposta?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio