
Belen Rodriguez ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi dove sembra confermare le voci di crisi con il compagno Andrea Iannone grazie ad una dichiarazione particolare sull’ex Fabrizio Corona…
Belen Rodriguez è tornata a parlare della sua vita privata con una nuova intervista rilasciata al noto settimanale Chi: l’argentina si è raccontata sulle pagine della rivista e ha affrontato molti argomenti tra cui la sua carriera lavorativa e la sua relazione con Andrea Iannone. Proprio la sua storia con il motociclista è finita di recente al centro del gossip: nonostante i due siano andati a convivere in una nuova lussuosa villa le voci di crisi non accennano a placarsi.
A confermare che le cose non vadano proprio per il verso giusto ci ha pensato la stessa Belen che ha dichiarato: “Nella vita sono una schietta, anche a costo di essere scomoda. Nelle relazioni, sono una che racconta bugie bianche per non far soffrire l’altro. Anche se poi quest’ultimo non è molto contento”, ha affermato l’argentina probabilmente riferendosi al compagno.
Negli ultimi tempi il nome della Rodriguez è stato spesso associato a quello del suo ex Fabrizio Corona dopo che l’ex fotografo dei vip è tornato in libertà dopo aver scontato la sua condanna al carcere di San Vittore: i due si sono incontrati segretamente a Milano ma le foto di questo incontro sono poi finite sulle pagine di Chi provocando la reazione dei rispettivi compagni. Del resto Corona ha dichiarato nell’intervista a Verissimo che la storia con Belen è stata molto importante nella sua vita e quindi un incontro tra i due era inevitabile. La stessa Belen è stata interrogata sulla questione durante la sua intervista e si è lasciata andare ad un “Fabrizio sì che mi conosce bene…”, scatenando il gossip ancora una volta. La frase della Rodriguez era una frecciatina verso il compagno Iannone?
Photo Credits Facebook