Anticipazioni TV

Tutto può succedere 3: anticipazioni, cast e come vederla in anteprima

La terza stagione di Tutto può succedere è in arrivo a giugno su RaiUno. Gli appassionati della fiction Rai potranno vedere in anteprima tutti gli episodi di Tutto può succedere 3 a partire dal prossimo 5 giugno su RaiPlay. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni con le new entry nel cast Giuseppe Zeno e Ivana Lotito…

Fan di Tutto può succedere, segnatevi questa data: martedì 5 giugno 2018. Quel giorno, sulla piattaforma RaiPlay, saranno caricati in anteprima tutti gli episodi della terza stagione della fiction Rai che racconta le vicende della famiglia Ferraro. Pronti per un po’ di sano bingewatching? L’arrivo di Tutto può succedere 3 su RaiUno è previsto invece la settimana successiva.

Nel cast della fiction spiccano i nomi di Pietro Sermonti (Alessandro Ferraro, il primogenito di Ettore ed Emma nonché marito di Cristina e padre di Federica, Max e Maria), Giorgio Colangeli (Ettore, il patriarca della famiglia), Licia Maglietta (nei panni della capofamiglia Emma), Camilla Filippi (Cristina, la moglie di Alessandro e madre di Federica, Max e Maria), Maya Sansa (Sara Ferraro, la seconda figlia di Ettore e Emma e madre di Ambra e Denis), Ana Caterina Morariu (Giulia Ferraro avvocato di successo sposata con Luca), Fabio Ghidoni (Luca, marito di Giulia e assistente legale disoccupato), Alessandro Roja (Alberto, un poliziotto con cui Giulia inizia una relazione extraconiugale), Alessandro Tiberi (Carlo, l’ultimo dei fratelli Ferraro), Ester Elisha (Feven, la compagna di Carlo), Matilda De Angelis (Ambra Scalvino, la figlia di Sara).

Le new entry nel cast di Tutto può succedere sono Giuseppe Zeno (attore partenopeo che ha già recitato in L’onore e il rispetto, Il paradiso delle signore, Squadra antimafia, Il clan dei camorristi e Scomparsa) Ivana Lotito (la moglie di Gennaro Savastano nella serie tv Gomorra, vista anche al cinema in alcuni film come ad esempio Cado dalle Nubi con Checco Zalone)

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio